Ritrovato il corpo di Mattia, il bambino perso durante l’alluvione nelle Marche – .

Il corpo di Mattia Luconi, il bambino di 8 anni scomparso dopo l’alluvione nelle Marche, è stato ritrovato giorni dopo

Il corpo di Mattia Luconi, il bambino di 8 anni scomparso da giorni dopo l’alluvione nelle Marche, è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione. Il piccolo era stato travolto insieme alla madre, che aveva cercato di salvarlo dall’onda dell’acqua, senza riuscire a trattenerlo.

Il corpo, completamente avvolto nel fango, è stato ritrovato da un cittadino in un appezzamento di terreno nel Comune di Trecastelli, in provincia di Ancona, non lontano dalle sponde del fiume Nevola. Manca ancora l’ufficialità, che arriverà con il test del Dna e confermerà se si tratta o meno del bambino, ma i vestiti farebbero pensare che sia lui. Nel frattempo la salma è stata trasportata ad Ancona per accertamenti e analisi.

23 settembre 2022 (modifica 23 settembre 2022 | 17:08)

source

news today,usa today,stock market today,fox news today,breaking news today,current news,today show,world news today,news headlines today,celebrity news,entertainmentnews,nba news,nfl news

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.