Leclerc sempre primo, alle 18 la pole position – .

Di Daniele Scompare, inviato a Jeddah

Nelle FP3 di Jeddah il pilota della Ferrari supera comunque Verstappen, Perez e il compagno di squadra Sainz. Hamilton stacca di un secondo

Quattro vetture in meno di tre decimi, la ultime prove libere del GP dell’Arabia Saudita forniscono una foto di grande equilibrio In vista del qualifiche (18:00).

ancora Ferrari contro Red Bullcome in Bahrein con il Mercedes lontana e ancora più in difficoltà e addirittura fuori dalla top 10. Non solo Hamilton e Russell, ma anche tutti i team clienti (Aston Martin e Williams).

Charles Leclerc ha chiuso in testa tutte le sessioni di prove libere, è candidato alla seconda pole consecutiva ma sarà ununa sfida di nervi saldi e dettagli contro Verstappen. una palla l’olandese sul circuito cittadino di Jeddah, la macchina blu va veloce sui rettilinei, la Ferrari invece fa meglio dove ci sono più curve.

Dietro il duello parallelo tra compagni di squadra: Sergio Perez precede Carlos Sainz, lo spagnolo ha accusato molti problemi di porpoising, il fenomeno delle tasse aerodinamiche che si verifica alle alte velocità. Le modifiche apportate alla vettura non hanno dato i risultati sperati, …

source

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.