Julian Assange, oggi il matrimonio in carcere con l’ex avvocato Stella Moris- .

Il matrimonio del fondatore di WikiLeaks: i due stanno insieme da dieci anni e hanno due figli. Alla cerimonia partecipano solo quattro ospiti e due testimoni

Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange
, sposa oggi (mercoledì 23 marzo) uno dei suoi ex avvocati, Stella Moris (nata in Sud Africa nel 1973). La cerimonia si svolge nel carcere di massima sicurezza della Gran Bretagna, da cui Assange continua a combattere contro la sua estradizione negli Stati Uniti. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2011 quando la donna si è unita al team di avvocati internazionali che si occupano del caso. Dalla loro relazione, iniziata nel 2015, sono nati due figli (Gabriel e Max), concepiti quando l’uomo ha vissuto presso l’ambasciata ecuadoriana a Londra, dal 2012 al 2019.

Solo due agenti di sicurezza, quattro ospiti e due testimoni partecipano alla cerimonia durante il normale orario di visita – come annunciato dal gruppo
Non estradare Assange -. Gl
gli ospiti devono andarsene subito dopo l’evento (nel Regno Unito i detenuti possono chiedere di sposarsi in carcere ai sensi dell’art Legge sui matrimoni del 1983). Tutti i sostenitori sono stati comunque invitati ad andare…

source

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.